top of page

CERTIFICAZIONIS

Distinet Murcia, si sviluppa un controllo globale basato sul rispetto per l'equilibrio degli ecosistemi che utilizzano sostanze chimiche sulle nostre aziende agricole che soddisfano le esigenze della società, la redditività delle colture e la protezione ambientale. 

 

Abbiamo la tecnologia più recente in macchinari per la movimentazione e il confezionamento dei nostri prodotti, offrendo ai nostri clienti una presentazione in diversi formati, igienico e facilitarne la commercializzazione e trasporto.

 

Rispettiamo diversi protocolli di trasporto e di stoccaggio dei nostri prodotti dalle nostre aziende agricole alle diverse posizioni di vendita, sia a livello nazionale che internazionale.

 

Pertanto, abbiamo un numero di certificazioni che supportano il nostro lavoro quotidiano.

Produzione integrata
 

In uso Distinet di sostanze chimiche in risposta alle esigenze della società, la redditività degli allevamenti e della tutela ambientale, le tecniche di gestione integrata o cercare produzione integrata è diminuito l'uso di sostanze chimiche che permettono di ottenere la produzione agricola di alta qualità. Uno dei nostri interessi principali sono i metodi di lotta contro i parassiti rispetto dell'ambiente e ci consentono di ridurre l'uso di sostanze chimiche. 

 

Entriamo in un maggior rispetto per l'equilibrio degli ecosistemi, ridurre l'inquinamento nell'aria, nell'acqua e nel suolo, permettendo prodotti agricoli hanno la minor quantità di residui chimici indesiderabili.

 

Ottimizzare, vantaggio, e noi sfruttare le risorse e meccanismi di produzione naturale e garantire un'agricoltura sostenibile a lungo termine, introducendo i suoi metodi di controllo biologici e chimici e altre tecniche.

Protocollo IFS
 
I IFS protocollo (International Food Standard) è una serie di requisiti di sicurezza alimentare sviluppato dalla distribuzione distribuzione al dettaglio tedesco e francese (grossisti e dettaglianti) e accettati da, vincolante per tutti i fornitori di private label di distribuzione olandese e italiano. E 'quindi un protocollo privato richiesto dai clienti (distribuzione).
 
IFS include tutte applicabili ai requisiti di fornitori ed è conforme ai requisiti internazionali (GFSI), fornendo una visione chiara dei concetti di sicurezza alimentare e il controllo di qualità attraverso il pieno alle valutazioni dei fornitori, in cui si prevede un quadro completo delle attività della stessa. 
 
BRC non riconosce i protocolli ed è specifico per l'industria alimentare, essendo applicabile solo alle aziende o confezionamento di prodotti alimentari di produzione. Per le aziende impegnate solo in trasporto, stoccaggio e distribuzione sono stati sviluppati i requisiti IFS Logistics, più focalizzato su queste attività.
 
 

GLOBAL G.A.P.

 

Dopo aver condotto una valutazione utilizzando la lista di controllo e soddisfare tutti i requisiti delle norme, abbiamo ricevuto la certificazione GLOBAL G.A.P. di Integrated Farm Asesoriamiento, valida per la portata e la versione corrispondente.

 

BRC - Global Standard for Food Safety

Si tratta di uno dei modelli più diffusi a livello internazionale per i distributori e grandi punti vendita ai propri fornitori di prodotti di marca. 

 

Protocollo di sicurezza alimentare globale mira a garantire che i fornitori soddisfino determinati requisiti per garantire la sicurezza del loro cibo.

 

Le imprese alimentari devono avere i sistemi necessari per identificare e rischi di controllo che possono influire negativamente sulla sicurezza del cibo attraverso un sistema di analisi dei rischi e punti critici di controllo (HACCP) e con l'impegno della squadra dirigente della società.

bottom of page